Usiamo i cookies per migliorare la navigazione delle nostre pagine web. Cliccando sul tasto Chiudi, fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies.

 

Natale 2020, regalati i vini del Lago Maggiore e i prodotti a km0

 

In quest'anno molto particolare, non sarete voi a venire a prendere i regali, ma saremo noi a portarveli!!!

Scoprite come leggendo la nostra presentazione e scriveteci su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., per ordinarli e riceverli a casa vostra.

Potete scegliere le vostre bottiglie e confezioni preferite. Date un'occhiata a tutte le combinazioni disponibili sul nostro listino.

In collaborazione con Il Vecchio Castagno di Angera, è possibile acquistare i nostri vini in abbinamento ai loro prodotti a km0. Create "il cubotto km0" adatto a voi consultando la presentazione.

Se desiderate acquistare solamente i nostri vini, il nostro e-commerce rimane a vostra completa disposizione. Non esitate a visitarlo : Acquista Online.

Regali aziendali

Cascina Piano è sempre disponibile per omaggi aziendali e per l’invio del listino prezzi per l’inserimento di vini all’interno di vostri cesti/confezioni natalizie. Per maggiori informazioni scriveteci all'indirizzo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Archivio eventi